Criticità maltempo

Buongiorno a tutti, consideriamolo augurale a pieno titolo.

La situazione metereologica della nostra Regione è gravissima.

L’allerta dei giorni passati è diventata una drammatica realtà, ancora più di quanto ci si potesse aspettare.

Oltre ai disagi diretti causati dalle difficoltà di funzionamento degli impianti di smaltimento, nella giornata odierna stiamo anche subendo pesantemente quelli legati alla circolazione per la disastrosa situazione stradale.

Fra mille difficoltà siamo completamente attivi, ma la disponibilità di offrire il nostro servizio è costantemente messa alla prova da nuove e impreviste situazioni.

Vi preghiamo di pazientare se dovessero esserci dei ritardi o dei cambiamenti di programma dovuti esclusivamente a impossibilità oggettive.

Speriamo in un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile e ci auguriamo che oltre gli ingenti danni alle cose, possano essere limitati quelli alle persone.

Come in altre passate situazioni….. ce la faremo.

 

Renzo Lombardini

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Parco Mezzi La Cart

La Cart amplia il suo parco mezzi con due Volvo FH 500 6×2

La Cart, azienda impegnata nel settore della gestione dei rifiuti, è orgogliosa di annunciare l’ultima aggiunta al suo parco mezzi: due moderni Volvo FH500 6X2 con impianto scarrabile e rimorchio, acquistati da A.V.I.
Questo investimento rappresenta un passo significativo nella strategia aziendale volta a modernizzare continuamente la flotta di veicoli, migliorando l’efficienza operativa e riducendo l’impatto ambientale.

Leggi tutto