Congratulazioni La cart, azienda eccellente!

Un altro passo importante!

Credendo nel costante miglioramento di noi stessi, abbiamo voluto che le nostre prassi operative, in ambito della sicurezza sul lavoro, fossero accreditate e certificate, rendendo quello che per noi era già un naturale impegno quotidiano, uno standard ufficialmente riconosciuto. Così a maggio di quest’anno abbiamo ottenuto il certificato che attesta l’adozione dei modelli e degli standard della sicurezza sul lavoro definiti dalla Norma internazionale OHSAS 18001:2007 in tutte le fasi della nostra attività.

Implementare e mantenere alte le performance qualitative di servizi resi al cliente, di correttezza ambientale e di attenzione alle persone è un dovere ed una responsabilità che noi di la cart sentiamo prioritaria. Se è vero che questo ci impegna, non si può dire che non ci abbia premiato!

A Novembre 2016 l’ente certificatore Certiquality ha infatti insignito la cart del Riconoscimento di Eccellenza Gestionale, una sorta di approvazione e congratulazione in merito ai nostri sistemi di Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Questo ci lusinga e ci sprona ad adempiere sempre al meglio il nostro lavoro.

Clicca qui per visualizzare o scaricare il certificato

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Xr:d:dagcgulgbew:3,j:6018359529443068997,t:24041110

Ancora mezzi scarrabili in La Cart: Volvo FH 50 CV

I mezzi scarrabili come il VOLVO FH 500 CV sono progettati per ottimizzare i tempi di carico e scarico, offrendo soluzioni logistiche flessibili e adattabili a diversi tipi di trasporto. Questa versatilità li rende strumenti indispensabili per le aziende che cercano di massimizzare l’efficienza lavorativa e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Leggi tutto
Campionamento Rifiuti (2)

Campionamento rifiuti: corso pratico e teorico per i dipendenti di La cart

L’investimento di La Cart SRL nella formazione sul campionamento rifiuti evidenzia l’importanza di un approccio basato sulla conoscenza e sull’innovazione nel settore della gestione dei rifiuti. Adottando pratiche di campionamento all’avanguardia e conformi alle più recenti normative, l’azienda non solo migliora i propri servizi, ma contribuisce anche attivamente alla promozione di un futuro più sostenibile.

Leggi tutto