IL BLOG DI LA CART

Xr:d:dagcgulgbew:3,j:6018359529443068997,t:24041110

Ancora mezzi scarrabili in La Cart: Volvo FH 50 CV

I mezzi scarrabili come il VOLVO FH 500 CV sono progettati per ottimizzare i tempi di carico e scarico, offrendo soluzioni logistiche flessibili e adattabili a diversi tipi di trasporto. Questa versatilità li rende strumenti indispensabili per le aziende che cercano di massimizzare l’efficienza lavorativa e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Scopri di più
Campionamento Rifiuti (2)

Campionamento rifiuti: corso pratico e teorico per i dipendenti di La cart

L’investimento di La Cart SRL nella formazione sul campionamento rifiuti evidenzia l’importanza di un approccio basato sulla conoscenza e sull’innovazione nel settore della gestione dei rifiuti. Adottando pratiche di campionamento all’avanguardia e conformi alle più recenti normative, l’azienda non solo migliora i propri servizi, ma contribuisce anche attivamente alla promozione di un futuro più sostenibile.

Scopri di più
Mal Di Plastica Documentario

Documentario Mal di Plastica in proiezione il 22 marzo a Viserbella

È con grande entusiasmo che Viserbella di Rimini ospiterà questa sera, 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟐 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟎:𝟑𝟎, al Museo delle Conchiglie e della Marineria ‘E’ Scaion’ in via Minguzzi 7, la proiezione di “Mal di plastica”, un documentario che narra l’eccezionale viaggio di tre amici attraverso il mare Adriatico, da Rimini a Venezia, su una barca di plastica di recupero.

Scopri di più
Parco Mezzi La Cart

La Cart amplia il suo parco mezzi con due Volvo FH 500 6×2

La Cart, azienda impegnata nel settore della gestione dei rifiuti, è orgogliosa di annunciare l’ultima aggiunta al suo parco mezzi: due moderni Volvo FH500 6X2 con impianto scarrabile e rimorchio, acquistati da A.V.I.
Questo investimento rappresenta un passo significativo nella strategia aziendale volta a modernizzare continuamente la flotta di veicoli, migliorando l’efficienza operativa e riducendo l’impatto ambientale.

Scopri di più
Gestione Recupero Cartongesso La Cart (1)

Gestione recupero cartongesso

Devi sgomberare la tua casa, il tuo negozio o il magazzino dai pannelli di cartongesso? Chiama La Cart e in brevissimo tempo un team di professionisti si occuperà della gestione recupero cartongesso, fornendoti tutte le indicazioni necessarie.

Scopri di più

Ecomondo Fiera Rimini : La Cart vi aspetta!

Ecomondo Fiera Rimini 2023: Pronto per l’evento più atteso dell’anno nel mondo della sostenibilità?
Scopri le origini, l’impatto e le novità di questa straordinaria manifestazione. E non dimenticare: La Cart ti aspetta dal 07 al 10 novembre al padiglione B4, stand 105 e 204.
Unisciti a noi nel plasmare un futuro più verde!

Scopri di più