Riduzione Tassa sui Rifiuti – scadenza termini di presentazione

Ai sensi di quanto previsto all’art. 30 del D.L. 41/2020 (“decreto sostegni”), viene fissata al 31 MAGGIO di ogni anno la scadenza entro la quale ciascuna azienda (industriale, artigianale, commerciale, di servizi) che produce rifiuti urbani e intende conferirli al di fuori del servizio pubblico,  comunica a Comune e Gestore del servizio pubblico la scelta di avvalersi di un operatore privato (quale La Cart). Tale comunicazione, riferita all’anno successivo a quello della comunicazione, è condizione necessaria per poter accedere alla riduzione della Tassa sui Rifiuti (TARI). Per qualsiasi ulteriore informazione vi chiediamo di contattare il vostro agente commerciale La Cart di riferimento o inviare una mail a commerciale@lacart.it o chiamarci al numero 0541-388023

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Rifiuti Raee

Rifiuti Raee: i servizi di La Cart

La gestione dei rifiuti RAEE di apparecchiature elettriche ed elettroniche, in un mondo sempre più dipendente dalla tecnologia, è diventata un argomento di primaria importanza. Questi rifiuti, se non trattati correttamente, rappresentano un serio rischio per l’ambiente e per la salute umana. La Cart si impegna attivamente nella raccolta e nello stoccaggio responsabile dei RAEE, assicurando che il loro smaltimento sia realizzato nel pieno rispetto dell’ecosistema.

Leggi tutto
Xr:d:dagcgulgbew:3,j:6018359529443068997,t:24041110

Ancora mezzi scarrabili in La Cart: Volvo FH 50 CV

I mezzi scarrabili come il VOLVO FH 500 CV sono progettati per ottimizzare i tempi di carico e scarico, offrendo soluzioni logistiche flessibili e adattabili a diversi tipi di trasporto. Questa versatilità li rende strumenti indispensabili per le aziende che cercano di massimizzare l’efficienza lavorativa e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Leggi tutto