RECUPERO
RICICLO
SMALTIMENTO RIFIUTI

CIRCOLARE CORONAVIRUS (COVID-19) AGGIORNATO AL 08/03/2020

Gentile Cliente/Fornitore,

in riferimento a quanto accaduto in quest’ultima domenica, circa la possibilità di circolazione delle persone nell’ambito dei divieti imposti da quanto in oggetto, sono a trasmettervi le indicazioni di seguito riportate.

Sono sicuro che La Cart, grazie a tutto il suo Personale ed ai suoi Collaboratori, saprà uscire a testa alta anche da questa grave e delicata situazione, assicurando tutto quanto ci verrà richiesto in tema di servizi ambientali.

Renzo Lombardini

CORONAVIRUS

DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 MARZO 2020

In relazione a quanto esposto nel Decreto di cui al titolo, La Cart intende portare a conoscenza della propria Clientela che tutti i servizi di smaltimento rifiuti continueranno ad essere eseguiti con la solita regolarità.

La Cart, coinvolgendo tutti i settori aziendali, comunica di avere implementato il Regolamento delle Norme Comportamentali, in uso dal 23/02/2020, a tutto il proprio personale viaggiante (autisti ed altro personale operante fuori sede), atte a contenere al massimo la possibile espansione del Coronavirus.

Inoltre La Cart, recependo le motivazioni di Tutela della Salute Pubblica che hanno portato alla promulgazione del decreto stesso, allo scopo di limitare gli spostamenti del proprio personale operativo, ha messo in atto misure che andranno in tal senso verso l’adozione dello “smart working” ove possibile.

La nostra Attività è operativa al 100%, nei reparti produttivi, amministrativi, commerciali e logistici; non è stato rilevato nessun caso di contagio dal virus all’interno della nostra struttura. 

Potrete quindi richiedere qualsiasi intervento o servizio anche particolare od urgente come in passato.

Fra le misure limitative, che già a suo tempo ci siamo imposte, vige anche la regola di una ridotta presenza del nostro personale commerciale presso la Clientela, preghiamo quindi la massima precisione nel descrivere il servizio richiesto per eliminare, se possibile, inutili spostamenti.

Tutto questo genere di nuova operatività potrebbe in questa fase iniziale portare a qualche disagio, ma nell’interesse di tutti pensiamo valga la pena affrontare qualche incertezza.

Piccoli sacrifici per grandi vantaggi.

Anche in un momento come questo, Buon Lavoro a tutti.

La Cart srl