Criticità maltempo

Buongiorno a tutti, consideriamolo augurale a pieno titolo.

La situazione metereologica della nostra Regione è gravissima.

L’allerta dei giorni passati è diventata una drammatica realtà, ancora più di quanto ci si potesse aspettare.

Oltre ai disagi diretti causati dalle difficoltà di funzionamento degli impianti di smaltimento, nella giornata odierna stiamo anche subendo pesantemente quelli legati alla circolazione per la disastrosa situazione stradale.

Fra mille difficoltà siamo completamente attivi, ma la disponibilità di offrire il nostro servizio è costantemente messa alla prova da nuove e impreviste situazioni.

Vi preghiamo di pazientare se dovessero esserci dei ritardi o dei cambiamenti di programma dovuti esclusivamente a impossibilità oggettive.

Speriamo in un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile e ci auguriamo che oltre gli ingenti danni alle cose, possano essere limitati quelli alle persone.

Come in altre passate situazioni….. ce la faremo.

 

Renzo Lombardini

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Xr:d:dagcgulgbew:3,j:6018359529443068997,t:24041110

Ancora mezzi scarrabili in La Cart: Volvo FH 50 CV

I mezzi scarrabili come il VOLVO FH 500 CV sono progettati per ottimizzare i tempi di carico e scarico, offrendo soluzioni logistiche flessibili e adattabili a diversi tipi di trasporto. Questa versatilità li rende strumenti indispensabili per le aziende che cercano di massimizzare l’efficienza lavorativa e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Leggi tutto
Campionamento Rifiuti (2)

Campionamento rifiuti: corso pratico e teorico per i dipendenti di La cart

L’investimento di La Cart SRL nella formazione sul campionamento rifiuti evidenzia l’importanza di un approccio basato sulla conoscenza e sull’innovazione nel settore della gestione dei rifiuti. Adottando pratiche di campionamento all’avanguardia e conformi alle più recenti normative, l’azienda non solo migliora i propri servizi, ma contribuisce anche attivamente alla promozione di un futuro più sostenibile.

Leggi tutto