Alluvione Emilia Romagna: La Cart si mobilita per offrire aiuti concreti

L’amministratore di La Cart Renzo Lombardini desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati per dare un prezioso contributo alle comunità colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.

Alluvione Emilia Romagna

Durante l’alluvione che ha colpito diverse zone dell’Emilia Romagna siamo stati testimoni di un’incredibile solidarietà e impegno da parte di singoli cittadini e delle istituzioni, ai quali va il nostro più sincero apprezzamento e la nostra gratitudine.
Ci sia consentito di ringraziare anche il nostro personale che si è messo a disposizione nel corso di tre fine settimana consecutivi, dal 20 maggio al 2 giugno, per intervenire e fornire supporto nell’attività di raccolta rifiuti nelle zone pesantemente colpite dalle esondazioni dei corsi.

 

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Parco Mezzi La Cart

La Cart amplia il suo parco mezzi con due Volvo FH 500 6×2

La Cart, azienda impegnata nel settore della gestione dei rifiuti, è orgogliosa di annunciare l’ultima aggiunta al suo parco mezzi: due moderni Volvo FH500 6X2 con impianto scarrabile e rimorchio, acquistati da A.V.I.
Questo investimento rappresenta un passo significativo nella strategia aziendale volta a modernizzare continuamente la flotta di veicoli, migliorando l’efficienza operativa e riducendo l’impatto ambientale.

Leggi tutto