Alluvione Emilia Romagna: La Cart si mobilita per offrire aiuti concreti

L’amministratore di La Cart Renzo Lombardini desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati per dare un prezioso contributo alle comunità colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.

Alluvione Emilia Romagna

Durante l’alluvione che ha colpito diverse zone dell’Emilia Romagna siamo stati testimoni di un’incredibile solidarietà e impegno da parte di singoli cittadini e delle istituzioni, ai quali va il nostro più sincero apprezzamento e la nostra gratitudine.
Ci sia consentito di ringraziare anche il nostro personale che si è messo a disposizione nel corso di tre fine settimana consecutivi, dal 20 maggio al 2 giugno, per intervenire e fornire supporto nell’attività di raccolta rifiuti nelle zone pesantemente colpite dalle esondazioni dei corsi.

 

Condividi questo articolo:

Ne parliamo anche in...

Rifiuti Raee

Rifiuti Raee: i servizi di La Cart

La gestione dei rifiuti RAEE di apparecchiature elettriche ed elettroniche, in un mondo sempre più dipendente dalla tecnologia, è diventata un argomento di primaria importanza. Questi rifiuti, se non trattati correttamente, rappresentano un serio rischio per l’ambiente e per la salute umana. La Cart si impegna attivamente nella raccolta e nello stoccaggio responsabile dei RAEE, assicurando che il loro smaltimento sia realizzato nel pieno rispetto dell’ecosistema.

Leggi tutto
Xr:d:dagcgulgbew:3,j:6018359529443068997,t:24041110

Ancora mezzi scarrabili in La Cart: Volvo FH 50 CV

I mezzi scarrabili come il VOLVO FH 500 CV sono progettati per ottimizzare i tempi di carico e scarico, offrendo soluzioni logistiche flessibili e adattabili a diversi tipi di trasporto. Questa versatilità li rende strumenti indispensabili per le aziende che cercano di massimizzare l’efficienza lavorativa e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Leggi tutto